LEGHE SUPERIORI - pvat

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

LEGHE SUPERIORI

Le squadre

La stagione 2015-2016 è ricca di nuove sfide per la Pallavolo Alto Ticino, la più ambiziosa è ricostituire un gruppo di Lega Regionale, per questa ragione è stata contattata un'allenatrice con esperienza, che conosce l'ambiente e che ha una storia all'interno della nostra società.

Alice ha iniziato a giocare a pallavolo nel 1985 per la Pallavolo Bellinzona, raggiungendo ottimi traguardi in lega Regionale e poi Nazionale. Dopo svariati anni di pausa ha voluto rimettersi in gioco frequentando il gruppo Amatoriale della Pallavolo Biasca, e nel 2003 ha accettato la sfida di riportare una squadra nel Campionato Regionale, a cui la Pallavolo Biasca non partecipava più da alcuni anni. La sfida è stata vinta, riuscendo a centrare subito la promozione in 2° Lega.
Negli anni seguenti ha assistito alla nascita della Pallavolo Alto Ticino (nata dalla fusione fra la Pallavolo Biasca e il Volley Airolo), occupandosi del settore giovanile con ottimi risultati, passando poi a nuove avventure con altre società.
La Pallavolo Alto Ticino è fiera di essere riuscita a riportare Alice nelle tre valli, proponendole la nuova sfida rappresentata dalla 3° Lega Regionale Femminile, impegno che la nostra Allenatrice ha già cominciato a svolgere con grande serietà ed entusiasmo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu